panificio pasticceria Proila

panificio pasticceria Proila

La storia del nostro panificio inizia fin dal lontano 1939 quando i nostri nonni iniziarono la loro attività di panettieri e pasticceri.
Con il passare del tempo e nonostante l’arrivo di nuove tecnologie, il nostro panificio pur avvalendosi di nuovi forni ed impastatrici ha mantenuto la tradizione e le ricette centenarie.
Il nostro punto fi forza è la ricerca delle materie prime sempre di ottima qualità, selezionate acuratamente nel rispetto del territorio e della tradizione.
Pane, pasticcini e biscotti sono lavorati ancora a mano con passione, come per esempio i gustosissimi biscotti “Girasoli”, nostra esclusiva, non dimentichiamo poi panettoni e colombe che vengono prodotti seguendo l’antica ricetta della lievitazione naturale.
Ricordiamo inoltre i nostri sfiziosi snack da aperitivo che vanno dagli originali “Sandli” ai grissini rustici di varie tipologie.
Fiore all’occhiello della nostra produzione è il leggendario Strudel di mele, prodotto dall’inizio dell’attività, si differenza dagli altri perchè prodotto con pasta sfoglia.

> VISUALIZZA


Via dell’Aquila 5 – Dosoledo
info@panificiopasticceriaproila.it
www.panificiopasticceriaproila.it
Tel: 0435 68268